Consorzio di Bonifica

Consorzio di Bonifica

App del Cittadino – Segnalazioni guasti sulla rete idrica

L’App al cittadino, disponibile da PC o da smartphone, permette al consorziato di segnalare un guasto sulle rete idriche.

L’utente potrà indicare, sulla mappa georeferenziata disponibile via app, il punto esatto nel quale si evidenzia una deficienza della fornitura e per la quale si richiede l’intervento immediato dei tecnici dell’Ente. La segnalazione viene presa tempestivamente in carico e il sistema mostrerà poi tutti i passaggi conseguenti alla richiesta effettuata, sino alla chiusura della segnalazione.

Questa piattaforma innovativa, che pone il Consorzio di Bonifica della Basilicata all’avanguardia in Italia nella digitalizzazione, nel controllo e nella gestione degli interventi rispetto al sistema idrico regionale, consente di migliorare la qualità e la tempestività dei servizi al fine di evitare sprechi della risorsa acqua.

Invia con pochi click le tue segnalazioni di guasti sulla rete idrica!

Il servizio è disponibile su piattaforma dedicata, app Android o telefonando direttamente al 333/3762366

App cittadino Consorzio web